Attualità
Gattinara vandali al campo di basket “Paolo Lavezzi”
Gattinara vandali al campo di basket “Paolo Lavezzi” . Canestri danneggiati e la superficie del campo di basket utilizzato come una pista per fare scorribande in sella alla bici o addirittura al motorino. Questa la situazione dell’area sportiva che sorge all’interno del parchetto di San Bernardo.
Gattinara vandali al campo di basket “Paolo Lavezzi”
Un gruppetto di incivili hanno presumibilmente agito indisturbati prendendo di mira l’area di gioco. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: reti dei canestri a pezzi e strisce nere lasciate dai copertoni sulla superficie del campo.
Beppe Serra, uno dei componenti del gruppo che ogni anno organizza il torneo di basket “3contre. Memorial Paolo Lavezzi”, scrive su Facebook: «Ma perché… ma perché…! Abbiamo organizzato per il quarto anno, con i miei amici, alla fine di luglio il torneo di basket, nel campo di San Bernardo dedicato a Paolo Lavezzi, con la partecipazione di molti giovani, i quali hanno dato vita ad una giornata veramente splendida, all’insegna dell’amicizia e dello sport. Un grazie a loro di cuore. Ho iniziato questo mio scritto con… ma perché. Perché come tutti gli anni noi sistemiamo i canestri con reti nuove, mettiamo protezioni, sistemiamo i tabelloni. Ma dopo neanche un mese il tutto è nuovamente andato perso. Ma perché… quello è un campo da basket e non una pista ciclabile o addirittura una pista per motorini. Ma perché?».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook