Attualità
Geometra stroncato da un tumore, muore a soli 46 anni
Geometra stroncato da un tumore, muore a soli 46 anni. Biellese in lutto per Fabio Donato Saccu.
Lutto per Fabio Donato Saccu
Come riporta Prima Biella l’uomo è morto a causa di un tumore. Fabio Donato Saccu aveva partecipato alla nota trasmissione televisiva “Uomini e donne” dove aveva anche trovato l’amore.
LEGGI ANCHE Varallo l’addio della famiglia: Sonia se n’è andata con l’ultimo colpo di acceleratore
Il funerale
Giovedì 25 marzo, alle 18,nella chiesa parrocchiale di Ponderano verrà celebrata la veglia di preghiera. Venerdì 26 marzo, alle 9:30, nella stessa chiesa parrocchiale verrà celebrato il funerale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
ETTORE FALCONI
25 Marzo 2021 at 18:37
Non conoscevo Saccu ma la sua perdita alla sua giovane età mi ha colpito. Ciò significa che il Signore ha reputato che fosse arrivato il momento di prenderlo con se affinché da lassù diffondesse l’amore ai suoi cari ed alla sua amata moglie.
Le mie più sentite condoglianze.
Ettore Falconi
John
26 Marzo 2021 at 8:13
Si certo, come no. Se esistesse, questo fantomatico “signore” potrebbe scegliere metodi meno dolorosi per “chiamare a se”. Non vi rendete conto di quanto sia ipocrita e grottesco quando scrivete qualcosa riferito a questi personaggi di fantasia che popolano le storielle di questa o quella religione?
Fabrizio
26 Marzo 2021 at 19:48
Hai perfettamente John!!senza voler entrare in discorsi complicati (ognuno vede la religione come meglio crede) il commento fatto dal Sig Ettore merita solo una risposta:Demenziale….