Attualità
Ghemme a cena per aiutare la casa di riposo
Ghemme a cena per aiutare la casa di riposo: appuntamento sabato 5 settembre.
Ghemme a cena per aiutare la casa di riposo
Il Comune di Ghemme in collaborazione con le associazioni cittadine organizza per sabato 5 settembre una cena solidale al costo di 25 euro il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Istituto della Provvidenza, casa per anziani.
LEGGI ANCHE: Ghemme il vino aiuta i conti della casa di riposo
Prenotazioni entro il 28 agosto
La manifestazione si svolgerà in piazza Castello alle 19.30, ed è necessario prenotarsi, anticipando la quota della cena. Le prenotazioni si chiuderanno il 28 agosto ed è possibile partecipare, consegnando il proprio nominativo alla Gelateria in via Novara 8, oppure all’ufficio anagrafe in municipio.
Cena benefica
Durante la serata ci sarà la lotteria benefica; è possibile trovare i biglietti dagli esercenti di Ghemme. Il menù della cena prevede antipasto, primo, secondo, formaggio, dolce, vino, acqua. In caso di maltempo la cena sarà rinviata a sabato 12 settembre.
Grande coinvolgimento delle associazioni
«Il sindaco di Ghemme, Davide Temporelli ha avuto l’idea di organizzare una serata benefica – spiega Massimo Quercioli, consigliere di maggioranza con delega a sport e associazionismo. Durante la serata, delle 38 associazioni presenti in paese, una quindicina collaborerà alla buona riuscita della manifestazione». Il numero massimo di partecipanti è di 400.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook