Attualità
Ghemme ricorda Vittorio Zoppis alla “Mostra del vino” | Le foto
Ghemme ricorda Vittorio Zoppis intitolandogli la cantina numero 6 della “Mostra del vino”. Toccante la cerimonia in suo onore
Ghemme ricorda Vittorio, ex presidente della Pro loco
fai scorrere le foto
Nel giorno dell’inaugurazione della 48esima “Mostra del vino” di Ghemme, l’ex presidente della Pro loco Vittorio Zoppis (morto a novembre) è stato ricordato con una cerimonia toccante. A lui è stata intitolata la cantina numero 6, quella che ospita le degustazioni del docg. Sulla porta di ingresso d’ora in poi ci sarà una targa con la scritta “Cantina del Vittorio”. Un applauso fragoroso ha accompagnato la cerimonia, a cui ha partecipato anche la moglie di Zoppis.
La “Mostra del vino” resterà aperta fino a domenica 6 maggio
Passata la commozione, nel cortiletto della Barciocca sono arrivati i primi visitatori, che hanno subito sperimentato le novità di quest’anno. A cominciare dal ticket di ingresso di 3 euro, che serve per contare gli accessi e dirigere meglio il “traffico”. E chi non trova posto su un tavolo potrà comunque uscire in via Interno castello e accomodarsi su uno di quelli appositamente allestiti. La “Mostra del vino” resterà aperta fino a domenica 6 maggio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook