Attualità
Ginnastica Ritmica Valsesiana sugli scudi ai campionati di Vercelli
Campionati regionali e ottimi piazzamenti per le giovani atlete della ginnastica ritmica.
Ginnastica Ritmica Valsesiana sugli scudi ai campionati di Vercelli
Ottimi risultati per le ginnaste della Ginnastica Ritmica Valsesiana al campionato regionale Csi disputato a Vercelli. Erano presenti più di 160 atlete da tutto il Piemonte. Le atlete, guidate dalla tecnica federale Roberta Vitelli, (attualmente anche parte della commissione tecnica nazionale Csi) proseguono ora la preparazione per i campionati nazionali, che si svolgeranno a Rimini a fine giugno.
LEGGI ANCHE: Elisa Conti raggiunge la serie A della ginnastica
I risultati
Nei livelli alti (corrispondenti Lc/Ld di federazione) Arianna Verri si è confermata campionessa regionale al corpo libero e seconda classificata alla palla. Isabella Tamone seconda classificata al corpo libero e terza nella palla conquistando il secondo posto assoluto. Alice Mantillaro ha conquistato il primo posto all’attrezzo nastro ed Emma Biolcati si è classificata terza assoluta.
Nei livelli corrispondenti a La/Lb federali, si segnala l’ottimo esordio di Chiara Parini che alla sua prima esperienza arriva tra le prime cinque in ambito regionale. Infine, Linda Aretusi Linda, classe 2013, e Vittoria Mancin, classe 2012, hanno concluso la loro prova come prima e seconda classificata.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook