Attualità
Giornalista 47enne muore a causa di un aneurisma
Giornalista 47enne muore a causa di un aneurisma. Alessandra Witzel si è sentita male mentre era nella sua casa a Mentone.
Giornalista 47enne muore a causa di un aneurisma
Lutto nel mondo del giornalismo piemontese. Nel corso della giornata di ieri, venerdì 12 marzo, si è spenta a 47 anni Alessandra Witzel a causa di un improvviso aneurisma mentre si trovava nella sua casa al mare a Mentone (Francia). La giornalista era stata vicedirettrice de “La Bisalta”, collaboratrice de “Il Giornale del Piemonte”, attivissima su blog “Ventimigliablog.it”. Lo riferiscono i colleghi di Prima Cuneo.
Il malore nella casa a Mentone
Verso le 20, mentre si trovava nella sua casa al mare a Mentone (Francia), la donna ha accusato un malore improvviso a causa di un aneurisma. I tentativi di rianimarla e la corsa all’ospedale “Principessa Grace” di Montecarlo, purtroppo, non hanno potuto salvarle la vita. Lascia i genitori Pierangela e Gustavo (ex magistrato) e la sorella Raffaella, avvocato. La sua salma è stata composta all’ospedale di Montecarlo. Ancora da definire la data dei funerali.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook