Seguici su

Attualità

Grazie Ghemme: scrivono i genitori di Gabriella, morta a 47 anni

Pubblicato

il

grazie ghemme

Grazie Ghemme: il messaggio lasciato al paese dalla famiglia di Gabriella Oggianu, in risposta alle numerose testimonianze di affetto nei confronti della loro cara scomparsa.

Grazie Ghemme dalla famiglia Oggianu

Un messaggio semplice ma ricco di significato: «Grazie Ghemme». L’hanno lasciato Renato e Adele Oggianu al paese dove nei giorni scorsi si è celebrato il funerale della figlia Gabriella, morta all’età di 47 anni. La donna, che si era trasferita da anni nella città del vino dopo essere stata assunta al casello dell’autostrada A26, era cresciuta con i famigliari a Domodossola, dove si è celebrato il rito funebre.

L’affetto del paese

Tanti i ghemmesi e tanti i suoi colleghi di lavoro che sono saliti in Ossola per l’ultimo addio a Gabriella, che abitava in via Roma a due passi dal municipio e che nei suoi anni nella città del vino si era fatta conoscere e amare da tutti. Merito del suo carattere aperto e solare, che nemmeno la malattia era riuscita a far venir meno del tutto. Le amiche la chiamavano “l’eterna allegra” e così era davvero. Dopo l’ultimo saluto nella chiesa collegiata di Domodossola, la salma è stata trasportata alla casa funeraria Manera per la cremazione.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *