Seguici su

Attualità

Grignasco attiva l’iniziativa Farmaco Amico

Pubblicato

il

Grignasco attiva l’iniziativa Farmaco Amico. Si tratta di una iniziativa simile a “Spesa amica” avviata dal Comune insieme alla parrocchia e alla Caritas per offrire un nuovo aiuto concreto alle persone che stanno vivendo un momento di particolare difficoltà.

Grignasco attiva l’iniziativa Farmaco Amico

«Al progetto “Spesa Amica” si unisce l’iniziativa “Farmaco amico” – spiega sui social il primo cittadino Katia Bui -. Grazie di cuore alla farmacia Borsa per la disponibilità e la consueta attenzione a favore di chi ha bisogno. È un gran brutto momento che nessuno di noi avrebbe mai voluto vivere, ma ci sta dimostrando cosa significhi “fare comunità”».

LEGGI ANCHE Coronavirus Grignasco: distribuzioni porta a porta grazie ai volontari

Chi si recherà in questi giorni in farmacia potrà quindi acquistare un medicinale oppure optare per un buono per l’acquisto di un farmaco che la farmacia a sua volta distribuirà a chi sta affrontando un momento non facile e si trova economicamente in difficoltà. Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa solidale ci si potrà rivolgere direttamente alla farmacia oppure contattare gli uffici comunali al numero telefonico  0163.418161.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *