Seguici su

Attualità

Grignasco, contestata la colonnina delle auto elettriche

Pubblicato

il

A Grignasco arriva la colonnina per ricaricare le auto elettriche. «Ma lì non va bene, va rimossa».

Grignasco, contestata la colonnina delle auto elettriche

Nei giorni scorsi molti cittadini hanno segnalato una situazione delicata all’incrocio in via IV Novembre. La colonnina di ricarica dei veicoli posizionata di recente vicino all’ingresso del supermercato Carrefour ostacola la visibilità, rendendo difficile all’automobilista di immettersi in maniera sicura sulla strada.

Segnalazioni anche sui social

Le lamentele non sono arrivate solo in Comune, ma anche sui social. Parecchi gli utenti che hanno chiesto un intervento da parte degli organi competenti per rendere l’area decisamente più sicura.

LEGGI ANCHE: Grignasco ricarica telefoni e pc con l’energia del sole

In merito alla situazione ha risposto la sindaca Katia Bui, anche attraverso i social. «Ci sono giunte numerose lamentele sulla colonnina all’interno del parcheggio del supermercato. Preciso che il Comune non c’entra con tale installazione, contrariamente a quanto molti ritengono».

Nei prossimi giorni la rimozione

«Non appena ricevuta la notifica del provvedimento, la ditta proprietaria dell’impianto ha contattato il nostro ufficio tecnico – commenta Bui – comunicando che provvederà nei prossimi giorni alla rimozione della colonnina. Seguirà poi un sopralluogo congiunto tra il nostro responsabile dell’ufficio tecnico e i tecnici della ditta per individuare una diversa collocazione».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *