Attualità
Grignasco, conto alla rovescia per i lavori all’area sportiva
Area sportiva di Grignasco, a breve inizieranno gli interventi oggetto del bando “Sport e periferia”.
Grignasco, al via i lavori all’area sportiva
Buone notizie per tutti gli appassionati dello sport: a Grignasco. I lavori per riammodernare l’area di via Camillo Cavour stanno per cominciare.
Ad annunciarlo, anche attraverso i social network, la sindaca Katia Bui. «È stata delimitata l’area di cantiere presso la palestra comunale – scrive la prima cittadina in una nota –. Gli interventi oggetto del bando “Sport e periferia” hanno finalmente inizio».
I lavori previsti
Come annunciato nei mesi precedenti, oltre a una ristrutturazione della palestra comunale si provvederà anche all’ampliamento della offerta sportiva all’aperto con spazi per il basket, il paddle, il tennis e un “agility dog”, ovvero un’area destinata alle attività di coloro che possiedono cagnolini.
Un’ottima occasione, quindi, per i futuri fruitori che vorranno allenarsi o trascorrere comunque parte del loro tempo in spazi adeguati.
Si tratta di un progetto a cui l’amministrazione tiene particolarmente e che da tempo sta cercando di concretizzare. Con la prossima partenza degli interventi, si prevede dunque l’inizio di un nuovo capitolo per quanto concerne l’attività sportiva del paese.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook