Seguici su

Attualità

Grignasco i vandali hanno colpito anche la stazione ferroviaria

Pubblicato

il

Grignasco i vandali hanno colpito anche la stazione ferroviaria.  Incivili non risparmiano neppure il deposito che viene utilizzato per raccogliere e distribuire abiti per i bisognosi.

Grignasco i vandali hanno colpito anche la stazione ferroviaria

Nei giorni scorsi oltre ai danni arrecati alla palestra comunale e al vecchio campo da calcio, è stato preso di mira anche il Guardaroba. Sono stati distrutti alcuni vetri delle finestre del deposito. «Ad accorgersi della vicenda sono stati i volontari che il lunedì mattina si mettono a disposizione per la distribuzione degli abiti – commenta Elvio Sagliaschi, presidente del Gruppo di Volontariato -. Abbiamo segnalato la vicenda all’ufficio tecnico e alle forze dell’ordine. Spiace vedere un accanimento verso una associazione che fa del bene verso gli altri. Noi comunque continuiamo la nostra attività».

Autori

Da quanto si apprende, i responsabili di questa vicenda sarebbero gli stessi che si sono accaniti contro la palestra e il campo da calcio qualche sera fa. Pare che siano più di una decina i ragazzi coinvolti.  Il sindaco ha fatto sapere che sono stati riconosciuti quasi tutti i responsabili e per chi vi è ancora qualche dubbio si sta procedendo all’individuazione. Come già annunciato, il primo cittadino ha confermato la volontà di sporgere querela nei confronti dei soggetti che sono stati gli autori dei danni.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *