Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Grignasco pienone al Giro dei cortili di Ara | LE FOTO
Attualità Serravalle e Grignasco -

Grignasco pienone al Giro dei cortili di Ara | LE FOTO

Oltre un centinaio i partecipanti al tour enogastronomico.

Grignasco pienone

Grignasco pienone ad Ara per il giro dei cortili: la frazione in festa.

Grignasco pienone al Carnevale

Giornata di festa sabato scorso ad Ara: oltre un centinaio di persone hanno partecipato al Giro dei cortili. Anche quest’anno l’iniziativa proposta dal Comitato carnevale della frazione ha raccolto ampio successo. Numerosi sono stati i partecipanti. «Siamo davvero molto soddisfatti – fa sapere il gruppo promotore dell’evento -. I presenti erano più di 100. Complice anche la straordinaria giornata, non possiamo che essere felici».

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie (fotoservizio Sandro Mori)

Le tappe

Il tour enogastronomico ha attraversato le viuzze di Ara. Durante il pomeriggio di sabato scorso i presenti hanno avuto modo di gustare una serie di prelibatezze preparate per l’occasione. «Sono state allestite 5 postazioni di cui una era dedicata ai pesciolini preparati dai Pescatori di Grignasco – evidenzia il Comitato carnevale di Ara -. Desideriamo a questo proposito ringraziare di cuore i Pescatori per il contributo e gli abitanti del paese che in ogni modo hanno contribuito a rendere speciale la giornata».

Gli altri eventi

Ed ora ad Ara si inizia a pensare alle prossime iniziative. «Tra aprile e maggio vorremmo proporre un pranzo dedicato al fritto misto alla piemontese – annuncia il gruppo di Ara –. Il ricavato sarà devoluto alla associazione Igea».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *