Attualità
Grignasco premia i ragazzi della colonia: guarda le foto
Grignasco premia i ragazzi della colonia: guarda le foto. L’altro giorno infatti i bambini che hanno frequentato l’esperienza estiva promossa da “Al Funtanin” e dal Comune hanno ricevuto tanti premi.
Grignasco premia i ragazzi della colonia
Scorri per vedere le foto
«Abbiamo dato un riconoscimento a tutti per la prima Colonia Masterchef: in pratica ogni giorno i bimbi hanno portato una torta o una specialità salata da condividere – spiega Silvana Pizzo, responsabile del centro estivo -. E poi siamo passati alle categorie».
LEGGI ANCHE Grignasco partite alla grande le attività di Colonia Games
Premi
Andrea Lenzi ha ricevuto la maglietta “My first Colonia”, perché è il primo anno che partecipa all’esperienza. Stefano Palermo come “Pasta in bianco” perché ha la passione per questo piatto; il ballerino è invece Marcello Mancin, “C’è posta per te” per Gioia Cerutti, la maglia di “Pirro racconta” a Pietro Pirrone, mister Colonia è Alessandro Barinotti, mentre la miss è Giulia Andriano, top player a calcetto e ping pong a Enrico Dal Porto, il capocannoniere è Valentino Mancin. Il torneo di calcetto l’ha conquistato la squadra Sidney, mentre il gruppo denominato Rio ha vinto l’intera Colonia. Il trio “polpetta” è andato a Leonardo Toniolo, Mario Caneve e Mattia Erbetta e la maglietta “Mario-one” a Mario Caneve.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook