Attualità
Grignasco saluta Liana, trovata senza vita in casa a 45 anni
Grignasco saluta Liana, trovata senza vita in casa a 45 anni. Si celebra il funerale della giovane donna uccisa da un malore.
Grignasco saluta Liana, trovata senza vita in casa a 45 anni
Nella mattinata di oggi. giovedì 25 agosto, il paese di Grignasco dice addio a Liana Tabara, giovane donna trovata senza vita ad appena 45 anni. La comunità si stringe intorno al marito Franco, alla mamma Veta, alla figlia Greta, all’affezionato Ignazio e ad altri parenti. Le esequie sono celebrate nella chiesa di Bovagliano alle 10.45.
LEGGI ANCHE: Macellaio del market trovato morto in casa: aveva 48 anni
Malore in casa
Liana è morta nella sua casa, uccisa da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. A fare la triste scoperta, nella mattinata di venerdì scorso è stata la figlia Greta. La giovane ha visto la madre esanime e ha dato subito l’allarme.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza proveniente da Gattinara, oltre che l’elisoccorso che si è alzato in volo dall’ospedale di Borgosesia. Gli operatori sanitari sono stati calati sul posto, ma quando hanno raggiunto l’abitazione della donna non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Romagnano come avviene in questi casi, presente anche la polizia locale di Grignasco. La donna era di origini romene ma da molto tempo era residente in bassa Valsesia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook