Attualità
Grignasco torna “Art & Food” a prova di restrizioni
Grignasco torna “Art & Food”: si attendono diverse novità per la nuova edizione, che dovrà anche tenere conto delle normative anti-Covid.
Grignasco torna “Art & Food”
L’evento “Art & Food” di Grignasco si rinnova. Le misure atte alla salvaguardia della salute pubblica in tempo di Covid-19 hanno portato tante associazioni ed enti a riformulare le manifestazioni che ogni anno animavano piazze e vie dei paesi. E anche a Grignasco la macchina organizzativa legata al consueto evento autunnale si è messa all’opera per proporre una iniziativa che garantisca divertimento e sicurezza. «Abbiamo il piacere di informare tutti che domenica 11 ottobre ci sarà un “Art & Food” con qualche variazione – annuncia Alessandro Balzarini, vice sindaco di Grignasco –. L’idea è di proporre se riusciamo due mostre artistiche, ma non solo. Vorremmo portare bancarelle e spazi espositivi in una località nuova».
Al parco Mora
A fare da cornice all’edizione 2020 della manifestazione sarà un angolo peculiare del paese. «Puntiamo sul parco Mora – prosegue Balzarini -, stiamo ancora definendo tutti i dettagli, ma pensiamo che possa essere un posto adeguato per l’evento». Attualmente l’amministrazione è intenta a stilare il programma dell’evento. «Non appena avremo tutti i dettagli sarà nostra cura renderli noti alla popolazione – conclude il vice sindaco -. Ci preme per ora far sapere alla comunità che l’iniziativa autunnale ci sarà, ovviamente nel rispetto di tutte le normative prescritte atte alla tutela della salute pubblica».
Nell’immagine, un momento dell’edizione 2019
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook