Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gym&Cheer fa il pieno di vittorie ai campionati sull’Adriatico
Attualità Novarese -

Gym&Cheer fa il pieno di vittorie ai campionati sull’Adriatico

Molto soddisfatto il presidente Donato Zanolo: «Grazie ai ragazzi e agli allenatori, sempre al lavoro».

Gym&Cheer fa il pieno di vittorie ai campionati di Cervia (RA).

Gym&Cheer fa il pieno di vittorie

Tanti ma buoni. Basta modificare un vecchio adagio per capire cos’è stata la trasferta di Gym&Cheer a Cervia, in occasione del campionato di cheerleading e cheerdance organizzato dalla Csen. La società di Prato Sesia, infatti, è arrivata sull’Adriatico con ben 150 atleti e allenatori (compresi i “Titanium” di Bassano), vincendo in tutte le specialità in cui era presente.

Quasi un nuovo inizio

Il presidente Donato Zanolo racconta così l’avventura. «Era la prima vera e propria competizione dopo più di un anno e mezzo, a causa delle note vicende pandemiche e quindi di fondamentale importanza per i ragazzi che in questo triste periodo hanno continuato ad allenarsi (in presenza o in modalità on-line) secondo i protocolli vigenti. Ma quella di Cervia, è stata un “passaggio” molto importante anche per tutto l’entourage societario».

«La prima “uscita” in assoluto anche per la nuova partnership tra Gym&Cheer e Sma Paking e certamente meglio di così non poteva andare. La gara di Cervia, con i suoi oltre 700 atleti iscritti, è stata la competizione italiana più partecipata e quindi più importante di questo anno sportivo per il cheerleading e il cheerdance».

Trasferta per 15o atleti

«Noi di Gym&Cheer – continua Zanolo – ci siamo praticamente impossessati di un intero hotel del litorale. Eravamo consci del livello delle nostre squadre e a onor del vero va detto anche che abbiamo vinto tutto quanto era nelle nostre disponibilità. Quindi un meritato applauso ai ragazzi davvero speciali nel farsi trovare sempre pronti in ogni tipo di competizione, che si allenano con tanta dedizione e determinazione e un altrettanto grandissimo “bravo” ai coach per tutto il lavoro svolto in palestra e con le lezioni on line».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *