Attualità
Il bus non passa e la passione si accende: coppia segnalata alla polizia
Il bus non passa e la passione si accende: coppia segnalata alla polizia. I due si sono lasciati andare ad effusioni parecchio rumorose non gradite dai residenti.
Il bus non passa e la passione si accende: coppia segnalata alla polizia
In una coppia particolarmente focosa la passione si può accendere da un momento all’altro, anche nei momenti più impensabili. Come l’attesa di un bus che non passa. Lo riporta Prima Torino.
Anche un pezzo di prato va bene
Di certo la coppia beccata sul fatto dalla polizia di Moncalieri in un prato pubblico non si è posta il problema. Una passione senza freni ha travolto i due amanti proprio lì, in via Juglaris, sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato la municipale.
LEGGI ANCHE: Amanti focosi sul molo: scena da film sul Lago Maggiore
L’epilogo inatteso
Incuranti delle proteste dai palazzi vicini, i due si sarebbero lasciati andare alle loro effusioni in maniera anche alquanto rumorosa attirando l’attenzione di passanti e residenti. Qualche spettatore però evidentemente non ha gradito lo spettacolo a luci rosse e ha chiamato la municipale. E qui, arriva l’epilogo inatteso: se è vero che per fare certe cose bisogna essere in due, una volta fatte bisognerebbe almeno dividersi le colpe, invece l’uomo in questione, dopo tutta quella passione, ha pensato bene di infilarsi i pantaloni e darsela a gambe, lasciando l’amante lì, seminuda.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
angelo
13 Maggio 2021 at 15:29
andassero a prendere i ladri e spacciatori