Seguici su

Attualità

Il Comitato genitori della materna di Valduggia al mercato

Pubblicato

il

Il ricavato della giornata finanzierà l’acquisto di un pavimento anti-trauma

Il comitato genitori della scuola materna di Valduggia è sceso in piazza. Giovedì mattina, durante il mercato settimanale, alcune mamme dei bambini che frequentano la scuola valduggese hanno allestito un banchetto per la vendita sia di prodotti gastronomici che di alcuni lavoretti realizzati da genitori e nonne.

L’obiettivo è stato portare avanti un progetto iniziato già qualche tempo fa e indirizzato alla raccolta di denaro per l’acquisto di un pavimento anti-trauma da posare all’esterno dell’istituto scolastico che andrebbe a coprire l’asfalto e la ghiaia.

Giovedì, così come era già stato fatto anche nei mesi scorsi, le mamme hanno messo in vendita prodotti gastronomici preparati da loro stesse, è stato infatti possibile trovare marmellate, biscotti, torte, e anche alcune idee regalo per l’imminente festività pasquale: «A nome di tutto il comitato – commenta Luisa Palladino, tra le promotrici dell’iniziativa – ringrazio chi è venuto ad acquistare i nostri prodotti e anche chi li ha realizzati». Il comitato genitori tornerà ancora al mercato in occasione della festa della mamma.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook