Seguici su

Attualità

Il consiglio del Cai Piemonte si è riunito ad Alagna

Pubblicato

il

Prime prove organizzative per i 150 anni del Cai Varallo

Il consiglio direttivo regionale del Cai regionale Piemonte si è riunito sabato all’Hotel Cristallo diAlagna. Solitamente il consiglio si riunisce nei locali del Cai Uget a Torino, ma per questa occasione è stata accolta la richiesta del consigliere di area Pierantonio Rotta, con il beneplacito del direttivo della sezione Cai di Varallo, con lo scopo di far conoscere e presentare ai consiglieri del gruppo regionale le bellezze della nostra valle e del Monte Rosa.
Ad attendere i partecipanti, per il benvenuto in Valsesia, oltre a presidente, vice presidente e segretario sezionali era presente Gilberto Negri reggente della sottosezione di Alagna.
«Unico rammarico l’assenza per motivi di salute del vice presidente generale uscente Ettore Borsetti, che con grande attenzione e competenza ha sempre consigliato ed assistito la nostra sezione in materia di rifugi – spiega Rotta -. Ad Ettore un sincero augurio di pronta guarigione ed un arrivederci a presto per i prossimi appuntamenti». Il consiglio regionale doveva essere una prova generale per il 2017, quando in occasione dei festeggiamenti per il 150° della sezione, Varallo organizzerà l’annuale assemblea dei delegati di Liguria Piemonte e Valle d’Aosta

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook