Seguici su

Attualità

Il palazzetto di Ponzone diventa ”Pala Giletti”

Pubblicato

il

L’imprenditore offre 10mila euro per sostenere le spese di gestione della struttura per due anni

Il palazzetto dello sport di Ponzone diventa il “Pala Giletti”. Si attende la comunicazione ufficiale, ma intanto nell’albo pretorio comunale sono stati già registrati gli atti. A fronte di un contributo di 10mila euro da parte dell’azienda, per due anni la struttura sportiva porterà il nome “Pala Giletti”. E così il marchio della storia azienda di Ponzone continua a conquistare spazio nell’ambito sportivo. Lo scorso settembre lo storico titolare Emilio Giletti aveva deciso di tornare a interessarsi della Stella Alpina, la squadra di calcio, realizzando le divise di allenamento e rappresentanza. Adesso si punta sul palazzetto dello sport. 

E’ stato Emilio Giletti a presentare al Comune la proposta in seguito ai contatti intercorsi con l’amministrazione comunale. Da parte sua l’imprenditore si impegna a sponsorizzare per due anni con un esborso di 10mila euro l’attività del palazzetto dello sport di Ponzone. In cambio di una positiva accoglienza della proposta chiede l’autorizzazione a posizionare un’insegna con la denominazione “Pala Giletti” per l’intera durata della sponsorizzazione facendosi carico delle spese di installazione ed illuminazione. Inoltre in cambio avrà a disposizione cinque giornate all’anno nelle quali provvederà all’organizzazione di eventi sportivi e di promozione dello sport.

La lettera di intenti è stata recepita dal Comune che l’ha approvata in giunta sottolineando l’impegno dell’imprenditore Emilio Giletti già da tempo in ambito sportivo. L’accordo insomma c’è, ora si attende l’ufficializzazione da parte della giunta. Per le casse comunali la sponsorizzazione rappresenta un’entrata importante per far fronte anche ai lavori di manutenzione della struttura. Tra l’altro nel mese di luglio sarà pubblicato il bando per la gestione.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook