Seguici su

Attualità

In Valsesia la sosta si comincia a pagare con un’App

Pubblicato

il

cultura walser

In Valsesia si paga la sosta con l’applicazione Telepass: il sistema attivato ad Alagna e Gattinara.

In Valsesia si paga la sosta con l’app

Oltre che a Gattinara, è arrivato anche in alta Valsesia: ad Alagna c’è ora il servizio di pagamento delle soste nelle aree gestite con parchimetro tramite l’app Telepass Pay. L’innovativo sistema consente di pagare la sosta sulle strisce blu con il proprio smartphone, anche senza avere il Telepass in auto. Comodo, intuitivo e cashless: il servizio, riservato ai clienti Telepass Pay, permette il pagamento dei soli minuti di sosta effettivi, sulla base delle tariffe indicate dal Comune, senza alcun costo aggiuntivo sulla tariffa della sosta.

Alica

«Con l’avvio del servizio Strisce blu a Gattinara e Alagna Valsesia, diventa più semplice ed economico parcheggiare in città, con un vantaggio sia per le persone che per la mobilità urbana. – ha dichiarato Pietro Cereda, Chief Consumer Officer di Telepass. – Grazie alla proficua collaborazione con Alica Service S.r.l, l’azienda che gestisce la sosta a pagamento sulle strisce blu di Gattinara e Alagna Valsesia, le città si aggiungono alle oltre 130 località su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo».
E aggiunge ancora: «Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile»

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *