Seguici su

Attualità

Infermiera muore a soli 49 anni: si spegne il sorriso di Stefania

Pubblicato

il

Infermiera muore a soli 49 anni: si spegne il sorriso di Stefania. Per molto tempo aveva lavorato in pronto soccorso, poi si era ammalata.

Infermiera muore a soli 49 anni: si spegne il sorriso di Stefania

Aveva lavorato a lungo nel pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Poi si era ammalata, e i seguito potè lavorare (terapie permettendo) solo negli ambulatori. La sanità adesso è in lutto per Stefania Biamonte, infermiera e madre di famiglia, che si è spenta a soli 49 anni dopo aver combattuto contro una forma di tumore.

Come riporta Prima il Canavese, Stefania ha svolto tutto il suo percorso lavorativo nel nosocomio di Ciriè, trascorrendo il suo tempo libero nell’ascolto delle canzoni degli U2, il suo gruppo musicale preferito.
LEGGI ANCHE: Morta infermiera dell’Asl Vercelli: aveva 56 anni

Il ricordo dei colleghi

Così la ricordano con commozione i colleghi: «E’ mancata all’affetto dei suo cari una madre, una moglie e un’infermiera speciale. Dopo una lunga battaglia contro un male che ha sempre affrontato con estremo coraggio e determinazione, ha intrapreso un nuovo viaggio. Gli amici e i colleghi la salutano con affetto e stima. Ciao Stefi. Buon Viaggio».

Lascia il marito Lorenzo Valdisserri, cinque figli e altri parenti. La famiglia ringrazia, in particolare, tutti i colleghi di Stefi che si sono messi a disposizione per dare una mano.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *