Seguici su

Attualità

“Intitoliamo la casa di riposo a Cristina Sagliaschi”

Pubblicato

il

A una settimana dalla morte, Grignasco si interroga sulla possibilità di intitolare la casa di riposo “Brigata Osella” alla memoria di Cristina Sagliaschi

«Sarebbe bello poter intitolare a lei la casa di riposo “Brigata Osella”: sarebbe un giusto riconoscimento per l’impegno e l’amore che ci ha messo nei tanti anni anni di lavoro tra gli ospiti». Una settimana fa Grignasco era in lutto per la morte prematura di Cristina Sagliaschi, uccisa da un tumore a soli 51 anni.

E durante il fnerale, celebrato lunedì nella chiesa di Bovagliano, in molti hanno condiviso l’idea: dedicarre alla sua memoria l’istituto per anziani che aveva diretto per tanti anni, lasciando un segno indimenticabile per moltissime famiglie.

Anche il personale della casa di riposo ha voluto dedicarle uno scritto. Eccone un passo: «Anche se il cuore è stremato dal dolore e dalle lacrime, che non cessano di scendere, vogliamo dirti che abbiamo la tua “impronta” il tuo sorriso, la tua voce inconfondibile, la tua dolcezza, la tua intelligenza, la tua tenacia e la tua voglia di vivere impresse nel cuore».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook