Seguici su

Attualità

La “Compagnia in allestimento” debutta a Valdilana

Pubblicato

il

Debutta la “Compagnia in allestimento”. Il primo spettacolo al teatro di Falcero

La “Compagnia in allestimento” debutta a Valdilana

Nel settembre del 2021, è nata a Valle Mosso “La Compagnia in Allestimento” con l’intento di riunire ragazzi, giovani ed adulti accomunati dalla passione per il teatro e dalla volontà di proporre al territorio dei momenti piacevoli e ricreativi.

Il periodo Covid

Per circa un anno, superando le difficoltà legate alla pandemia da Covid-19, i componenti del gruppo “amatoriale” si sono incontrati per preparare la commedia comica in due atti “Il Povero Piero”, liberamente tratta da un’opera di Camillo Vittici.

È stato un percorso molto divertente e allo stesso tempo impegnativo – affermano gli organizzatori – affrontato con entusiasmo ed allegria, che ci ha permesso di conoscerci e di fare gruppo». E’ stato un progetto utile anche per continuare a tenere i contatti dopo il periodo Covid.

Pronti al debutto

I protagonisti sono ormai pronti per il debutto: «Ora finalmente andremo in scena, offrendo al pubblico una serata di divertimento e svago». Lo spettacolo si terrà sabato 26 novembre alle 21 al teatro di frazione Falcero (sotto la chiesa), a Valle Mosso.

L’ingresso è ad offerta libera ed è richiesta la prenotazione entro lunedì 21 novembre al numero 347.3449959 (salvo esaurimento posti disponibili).

«Speriamo di riuscire a riempire il teatro – concludono i componenti della compagnia – e di regalare al pubblico una serata di ilarità. Chissà che qualche persona, vedendoci, scelga di aggiungersi alla nostra squadra per la realizzazione di futuri nuovi progetti».

Le porte insomma sono aperte per rendere la compagnia, appunto in allestimento come dice il nome, sempre più completa e accogliente a nuove idee e attori che vogliano cimentarsi con il palcoscenico anche solo per svago.

In foto il gruppo della “Compagnia in allestimento”

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *