Seguici su

Attualità

La pubblicità della Maserati girata lungo la Panoramica Zegna

Pubblicato

il

Lo spot della Maserati girato all’Oasi Zegna in onda in tutta Europa

E’ andato in onda lo spot della Maserati girato lungo le strade della Panoramica Zegna, A procedere alle operazioni di ripresa è stata la Indiana production company, incaricata di effettuare uno shooting per conto della Maserati. La pubblicità andrà in onda in diversi paesi europei e per la zona di Bielmonte e l’alta Valsessera sarà un’ottima vetrina turistica, un modo per farsi conoscere velocemente e davvero ovunque legando il proprio nome a quello di una grande casa automobilista. In particolare sono state scelte alcune location particolari e suggestive per celebrare il nuovo modello.
Il video dura diversi minuti, il viaggio inizia proprio davanti al Lanificio Zegna di Trivero, quindi l’auto viaggia salendo lungo le curve della Panoramica e le inquadrature immortalano in modo nitido il territorio. Insomma non si concentra solo sui pregi della vettura, ma anche l’ambiente ha una parte importante.
Ma non è la prima volta che Maserati e Trivero vengono in qualche modo in contatto grazie al gruppo Zegna. Dopo aver realizzato per la nota casa automobilistica Maserati un allestimento di interni con cui equipaggiare la Quattroporte da 530 cavalli, a settembre la casa di moda di Trivero ha lanciato la Ermenegildo Zegna Couture, 26 capi disegnati da Stefano Pilati e realizzati interamente in Giappone, a partire dai materiali per arrivare al prodotto finito.
E proprio questo legame sicuramente ha in qualche modo influenzato la decisione di Maserati di scegliere la Panoramica e l’alta Valsessera come teatro della nuova pubblicità.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook