Seguici su

Attualità

La Valsesia premia la squadra Wildcats di ritorno dai Mondiali

Pubblicato

il

La Valsesia premia la squadra Wildcats di ritorno dai Mondiali. Riconoscimento alle cheerleaders ambasciatrici della Valsesia

Un premio alle Wildcats

L’Unione montana della Valsesia e il Comune di Quarona hanno dato un riconoscimento alle squadre della società Gym&Cheer che il mese scorso sono state tra i protagonisti del campionato del mondo a squadre di cheerleading che si è disputato a Orlando, in Florida.

La squadra era andate negli Stati Uniti come “ambasciatrice” della Valsesia: le ragazze avevano infatti portato e distribuito materiale promozionale della zona, nell’ambito del progetto “Valsesia in the world”, con magliette e chiavette usb contenente foto e informazioni sulle bellezze della valle. Soprattutto per questo motivo, e per il fatto che nelle loro competizioni portano il nome della Valsesia in giro per l’Europa e per il mondo, venerdì sera il sindaco di Quarona, nonché presidente dell’Unione, Francesco Pietrasanta, ha tributato una pergamena a ognuno degli atleti della formazione andata in Florida. L’occasione è stata la serata dedicata agli aperitivi, nella zona pedonale di via Rolandi.

Il gruppo delle Wildcats premiate venerdì sera a Quarona da Francesco Pietrasanta (foto Vittoria Baragiotta)

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *