Attualità
Le foto del torneo di bocce in memoria di Francesco Ilorini
Agnona, va alla Valduggese il trofeo di bocce in memoria di Francesco Ilorini. È la diciottesima edizione.
Le foto del torneo di bocce in memoria di Francesco Ilorini
A Borgosesia, domenica scorsa, 23 maggio, si è svolta la diciottesima edizione del “memorial Francesco Ilorini Mo”. La gara si è disputata sui campi di via Casazza, con l’organizzazione del gruppo sportivo Agnona bocce. Alla prova a coppie hanno partecipato le categorie cc, in una competizione valida per la selezione nazionale.
Scorri la galleria per vedere le foto.
La Valduggese porta a casa il trofeo
La gara ha visto il successo della coppia Andrea Filosi e Marco Barattino, della società Valduggese, che nella finale hanno avuto ragione di Enrico Creola ed Elvio Angelino, portacolori della società di casa, aggiudicandosi il trofeo intitolato a Ilorini Mo.
In memoria di Ilorini Mo
Il “memorial Francesco Ilorini Mo” è un appuntamento tradizionale nel panorama bocciofilo locale, proposto da diciotto anni per ricordare colui che dell’Agnona bocce fu fondatore e per diversi anni presidente. Figura di spicco per il comparto industriale nazionale, oltre che nell’ambito sportivo, fu attivo per la promozione e la valorizzazione del settore culturale valsesiano promuovendo tra l’altro il gruppo Amici della montagna (Ilorini era un esperto alpinista) e il coro Cantores Mundi.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook