Seguici su

Attualità

Le foto della Biennale di Gattinara. In città cento espositori

Pubblicato

il

Le foto della Biennale di Gattinara. Le opere di un centinaio di autori saranno visibili fino al 12 giugno.

Le foto della Biennale di Gattinara

Taglio del nastro sabato 22 maggio per la terza edizione della Biennale Internazionale d’Arte Contemporanea di Gattinara. L’esposizione sarà aperta al pubblico fino a sabato 12 giugno, nel prestigioso spazio espositivo G’Art. A Villa Paolotti si possono ammirare le opere di un centinaio di artisti, provenienti da tutta Italia, ma anche da Paesi stranieri.

Scorri la galleria per vedere le foto.

Da parte del Comune, la preparazione della Biennale è proseguita anche in piena pandemia, per poter arrivare a ora che le restrizioni sono state in parte allentate a poter realizzare l’evento. «Gli organizzatori non solo hanno curato la preparazione di questa mostra – ha detto il sindaco Daniele Baglione – ma hanno anche tinteggiato di fresco le pareti di Villa Paolotti su cui sono state affisse le opere d’arte e li ringrazio per la collaborazione».

All’inaugurazione della mostra collettiva era presente anche la vice sindaco di Chivasso, Tiziana Siragusa. Il Comune condivide con Gattinara l’organizzazione della Biennale, la cui seconda edizione lo scorso anno è saltata a causa dell’emergenza sanitaria.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *