Attualità
Leonardo chiedeva solo di vivere. Lo strazio al funerale del piccolo | VIDEO
Leonardo chiedeva solo di vivere. Lo strazio al funerale del bimbo di due anni ucciso a Novara a suon di botte. Le parole del vescovo Franco Giulio Brambilla.
Leonardo chiedeva solo di vivere. Lo strazio al funerale del piccolo
Una grandissima folla ha voluto dare l’ultimo saluto oggi, martedì 28 maggio, in Duomo al piccolo Leonardo. Il bimbo è morto nella sua casa di Sant’Agabio: sua mamma Gaia Russo e il compagno sono accusati di omicidio. Un lungo applauso ha accompagnato l’arrivo della salma.
Le parole del vescovo
Come riporta novaranetweek.it, il vscovo Franco Giulio Brambilla ha cercato di dare un senso a tanto dolore: “Siamo qui attoniti, feriti e con nel cuore un dolore indicibile di fronte alla terribile tragedia che si è abbattuta sul piccolo Leonardo. Una vita appena sbocciata, indifesa, bussava alla porta del mondo per avere una casa e invece ha trovato miseria e violenza umana. Ci uniamo con le lacrime, l’amore e la preghiera, invocando la pietà umana e la misericordia di Dio su chi non ha saputo accogliere il sorriso e la gioia di un bimbo che chiedeva soltanto di vivere”.
La madre del piccolo e il compagno sono accusati di omicidio volontario pluriaggravato.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook