Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Lozzolo calcio festeggia i 10 anni di attività: le foto
Attualità, Sport Gattinara e Vercellese -

Lozzolo calcio festeggia i 10 anni di attività: le foto

In questi anni la squadra ha giocato tra Seconda e Terza categoria, coinvolgendo numerosi giovani.

Lozzolo calcio festeggia il traguardo dei 10 anni di attività e premia Filippo Zanetta e Francesco Masiero.

Lozzolo calcio festeggia i 10 anni di attività

Dieci anni fa un gruppo di ragazzi di Lozzolo decise di rifondare la società di calcio. Una scommessa che ha portato il sodalizio a farsi conoscere su tutti i campi della provincia e non solo. Negli anni il Lozzolo ha giocato in Terza categoria, togliendosi anche la soddisfazione di salire in Seconda.

Scorri la galleria per vedere le foto.

Un weekend ricco di eventi

Per celebrare il traguardo dei dieci anni, l’Asd Lozzolo ha organizzato due giorni di festa in collaborazione con il Loxolensis. Il pomeriggio di sabato 28 agosto al campo sportivo è andato in scena l’incontro con le vecchie glorie. Alla partita hanno giocato tutti coloro che hanno indossato la casacca del Lozzolo.

Alla sera sono poi state sfornate pizze d’asporto dal forno comune e su prenotazione è stata organizzata la pizzata a cui hanno partecipato tanti giocatori. Sempre durante la pizzata è stato premiato il miglior giocatore di questi 10 anni e con più presenze (226 giocate). Entrambi i traguardi sono stati conquistati da Filippo Zanetta, mentre il giocatore con più gol è stato Francesco Masiero.

Ma l’Asd Lozzolo in questi anni non si è occupata solo di calcio: ha sistemato anche il centro polisportivo. Domenica 29 agosto è stato infatti proposto un torneo di bocce, a cui hanno partecipato squadre miste adulti e bambini.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *