Attualità
Lozzolo piange Luigino Fiore, storico volontario
Lascia la moglie Milena, con la quale nel 2021 aveva festeggiato i 40 anni di matrimonio.
Lozzolo perde un volontario dal cuore grande. Addio a Luigino Fiore, 83 anni: tanto l’affetto del paese.
Lozzolo piange Luigino Fiore, storico volontario
Lozzolo ha dato l’addio a Luigino Fiore, morto all’età di 83 anni il 30 dicembre. Lunedì si sono svolti i funerali in chiesa parrocchiale a Lozzolo, tante le persone che si sono strette attorno alla famiglia in questi giorni di lutto. Lascia la moglie Milena, con la quale nel 2021 aveva festeggiato i 40 anni di matrimonio. Il loro è stato sempre un legame forte. Lascia nel dolore inoltre cugini, amici e parenti tutti.
Luigino Fiore era una persona molto conosciuta e amata in paese. Era da sempre impegnato nel mondo del volontariato, pronto a dare il proprio contributo per le iniziative che vengono proposte in paese. In particolare faceva parte dell’associazione turistica Pro loco. Era tra gli organizzatori della storica cena del fungo per esempio.
Tanto l’affetto del paese
La moglie Milena, commossa per la numerosa partecipazione, ringrazia di cuore per tutto l’affetto, l’amore e il sostegno che le è stato dimostrato in questo momento di dolore per la perdita del marito. Rivolge inoltre un ringraziamento a tutti coloro che con parole di conforto, la presenza, lo scritto, i fiori, la preghiera hanno voluto prendere parte al dolore. Inoltre rivolge un ringraziamento particolare agli amici della Pro loco di Lozzolo e al gruppo alpini con cui collaborava da tempo alle varie iniziative.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook