Attualità
Lupi attaccano capre rimaste bloccate sulla neve | ECCEZIONALE VIDEO
Lupi attaccano capre rimaste bloccate sulla neve. E’ accaduto sopra Forno, sul versante opposto a Rimella. Il figlio del proprietario del gregge ha filmato tutto.
Lupi attaccano capre rimaste bloccate sulla neve
Alcune capre rimaste isolate dalla neve vengono attaccate da due lupi. Un video eccezionale realizzato da Matteo Cerini, cacciatore e figlio del proprietario degli animali. L’episodio è accaduto sopra l’abitato di Forno, in val Strona, sul versante opposto a Rimella. Il fatto è stato segnalato alla polizia provinciale e al Comprensorio di caccia. Del resto, ormai nessuno mette più in dubbio la presenza del lupo anche in alta Valsesia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
roberto
17 Gennaio 2020 at 13:37
Io sto dalla parte delle capre e dei loro legittimi proprietari. Auguro solo a chi dissente di trovarsi un giorno al posto dei malcapitati ruminanti per potergli augurare di cuore un sincero…. IN BOCCA AL LUPO !!!
Roberto
17 Gennaio 2020 at 15:58
Mi scusi, sig. Roberto, considerato che sono presenti pure i miei commenti col nome “Roberto” precedenti ai suoi commenti, potrebbe usare la cortesia di differenziarsi in modo da non ingenerare confusione tra i lettori? Grazie.
Roberto
18 Gennaio 2020 at 22:36
Caro Roberto,lo cambi lei il nome .
Robert
19 Gennaio 2020 at 10:07
Sì, va bene. Volevo soltanto che i miei commenti non si confondessero coi suoi, che trovo poco garbati ed educati, come quest’ultimo, ad esempio. Saluti.
Roberto x
19 Gennaio 2020 at 10:03
Si, va bene, nessun problema: volevo soltanto che i miei commenti non venissero confusi con i suoi, che trovo peraltro poco rispettosi e garbati, come quest’ultimo, per esempio…