Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Lupi attaccano capre rimaste bloccate sulla neve | ECCEZIONALE VIDEO
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Lupi attaccano capre rimaste bloccate sulla neve | ECCEZIONALE VIDEO

E' accaduto sopra Forno, sul versante opposto a Rimella. Il figlio del proprietario del gregge ha filmato tutto.

Lupi attaccano capre rimaste bloccate sulla neve. E’ accaduto sopra Forno, sul versante opposto a Rimella. Il figlio del proprietario del gregge ha filmato tutto.

Lupi attaccano capre rimaste bloccate sulla neve

Alcune capre rimaste isolate dalla neve vengono attaccate da due lupi. Un video eccezionale realizzato da Matteo Cerini, cacciatore e figlio del proprietario degli animali. L’episodio è accaduto sopra l’abitato di Forno, in val Strona, sul versante opposto a Rimella. Il fatto è stato segnalato alla polizia provinciale e al Comprensorio di caccia. Del resto, ormai nessuno mette più in dubbio la presenza del lupo anche in alta Valsesia.

 

Tag:,

5 Commenti

  • roberto ha detto:

    Io sto dalla parte delle capre e dei loro legittimi proprietari. Auguro solo a chi dissente di trovarsi un giorno al posto dei malcapitati ruminanti per potergli augurare di cuore un sincero…. IN BOCCA AL LUPO !!!

    • Roberto ha detto:

      Mi scusi, sig. Roberto, considerato che sono presenti pure i miei commenti col nome “Roberto” precedenti ai suoi commenti, potrebbe usare la cortesia di differenziarsi in modo da non ingenerare confusione tra i lettori? Grazie.

  • Roberto x ha detto:

    Si, va bene, nessun problema: volevo soltanto che i miei commenti non venissero confusi con i suoi, che trovo peraltro poco rispettosi e garbati, come quest’ultimo, per esempio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente