Attualità
Madre di famiglia uccisa dal male a soli 51 anni
Madre di famiglia uccisa dal male a soli 51 anni. Ex consigliera comunale, viene ricordata come una persona disponibile e generosa.
Madre di famiglia uccisa dal male a soli 51 anni
La bassa vercellese piange Barbara Strigini, volto noto sia nel capoluogo, dove aveva lavorato al negozio Tim che a Borgo Vercelli, paese in cui aveva ricoperto la carica di consigliere comunale nella precedente amministrazione Demagistri. Come riporta Prima Vercelli, la donna ha dovuto arrendesi a soli 51 anni a una malattia che l’aveva colpita qualche tempo fa.
Lascia il compagno Massimo, i figli Giulia e Francesco, la mamma Franca e il fratello Gianluca.
Il cordoglio del sindaco
Il sindaco del paese Mario Demagistri: “Per noi è un dolore grandissimo, esprimo vicinanza personale e come amministrazione alla sua famiglia. Barbara è stata nel nostro gruppo fin dall’inizio già nel 2004 e poi nel 2014 e nel mandato appena terminato. Non stava bene dal 2018 ma poi sembrava che potesse rimettersi completamente. La ricordo come una persona che metteva tanta passione nell’amministrare la cosa pubblica per il bene del suo paese. Una donna determinata che sosteneva efficacemente le proprie posizioni. Sempre disponibile, generosa. Una vera amica, persona simpatica e molto apprezzata. Lascia un grande vuoto in chi ha avuto la fortuna di conoscerla”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook