Seguici su

Attualità

Magagne e disservizi? A Gattinara arriva l’app per segnalare i problemi

Pubblicato

il

Telefonini senza campo in alta Valsessera: il caso al ministero

Magagne e disservizi? A Gattinara arriva l’app per segnalare i problemi.  Mariella Goldin, Francesco Patriarca, Marco Barattino e Patrizio Petterino hanno attivato un numero di messaggistica WhatsApp, per raccogliere i problemi dei cittadini e per farsi carico delle loro istanze.

Magagne e disservizi? A Gattinara arriva l’app per segnalare i problemi

«Abbiamo destinato i gettoni percepiti nelle presenze ai consigli comunali per istituire il numero WhatsApp 3516353297, attivo dal primo novembre – affermano i rappresentanti della minoranza – Abbiamo chiamato questa iniziativa “Gatt Opp” e l’abbiamo assunta a seguito dei numerosi contatti avuti personalmente da parte di concittadini, che ci segnalano le problematiche esistenti, in ambito pubblico, nel territorio della nostra città».

LEGGI ANCHE Minoranza di Gattinara contraria alla fusione con Lenta “Troppe incognite

Come funziona

Chi desiderasse usufruire del contatto “Gatt Opp” non dovrà fare altro che inviare un messaggio al numero predisposto, inserendo un breve testo per spiegare cosa intende portare all’attenzione dei consiglieri, l’indicazione dell’eventuale luogo a cui si fa riferimento e, se possibile, aggiungere delle fotografie a supporto della segnalazione. «Garantiamo l’assoluto anonimato ai segnalatori. Da parte nostra, ci impegniamo a visionare tutti i messaggi, valutando le forme più idonee per affrontare i vari problemi e portarli all’attenzione del consiglio comunale formulando, nel caso, un’interpellanza».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *