Seguici su

Attualità

Malattia stronca un giovane di 20 anni: addio Alessio

Pubblicato

il

Malattia stronca un giovane di 20 anni: addio Alessio. Una comunità in lutto si è stretta intorno alla famiglia, tanti ricordi postati sui social.

Malattia stronca un giovane di 20 anni: addio Alessio

Una comunità in lutto per Alessio Rebotti, morto a soli 20 anni. Il giovane viveva a Volpiano, nel Canavese, dove l’altro giorno una folla di persone  si è riunita per prendere parte ai suoi funerali. Un evento che ha lasciato sotto choc l’intero territorio.

Alessio, “Rebo” per gli amici, era un ragazzo molto conosciuto a Volpiano e in tutto il territorio del Basso Canavese. Il giovane era stato colpito da un tumore: ha lottato sino alla fine contro questa malattia, che però alla fine non gli ha lasciato scampo.

Un dolore enorme per la mamma Raffaella, il papà Claudio, il fratello Andrea e la nonna Giovanna che sono stati circondanti dall’affetto delle numerose persone che hanno conosciuto e stimato il giovane.

Il ricordo

La notizia della morte del giovane si è diffusa sui social dove numerosi amici e conoscenti hanno voluto lasciare un ricordo. Anche la società di calcio Volpiano Pianese lo ha voluto ricordare: «La società Gsd Volpiano Pianese piange con estremo dolore la scomparsa di Alessio Rebotti, ragazzo passato dalla Scuola calcio, stringendosi alla famiglia in questo momento così triste».

E un amico: «Ciao Ale, anche se abbiamo passato pochi momenti insieme sono stati comunque piacevoli e mi è bastato poco per capire che fossi una brava persona, fai buon viaggio».

Su Prima il Canavese leggi “Il territorio piange Alessio morto a soli 20 anni”

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *