Seguici su

Attualità

Marta Raimondi canta a Sanremo nei locali dei vip

La borgosesiana si è esibita a Villa Noseda: «Tanta emozione e adrenalina, un’esperienza unica»

Pubblicato

il

Marta Raimondi Borgosesia ed elisabetta gregoraci

Marta Raimondi canta a Sanremo nei locali dei vip . Da Borgosesia alla città ligure per cantare di fronte ad alcuni artisti e big dello spettacolo.

Marta Raimondi al Villa Noseda

Marta Raimondi in arte Marti Ray, 42 anni, borgosesiana doc, ha vissuto una esperienza unica nella cittadina ligure. «Durante la settimana del Festival ho avuto modo di cantare a Villa Noseda, locale frequentatissimo da vip, cantanti e divi tra cui Elisabetta Gregoraci, Elodie, Blanco, Cristian Marchi – spiega -. Le emozioni e l’adrenalina sono state gli ingredienti delle due serate che mi hanno vista protagonista».

Una esperienza unica

Avventura speciale per Raimondi: «Non capita spesso di poter vivere un’esperienza come quella che ho vissuto e per me è un bel traguardo – prosegue -. Ho avuto due ore a disposizione per due sere consecutive ed è stato davvero emozionante».

Brani presentati

L’artista ha cantato con il solo accompagnamento del pianoforte: «Ho presentato brani conosciuti e rivisitati. E’ stato qualcosa di unico che mi ha inorgoglita moltissimo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta e incoraggiata in questa magica trasferta».
Cantare nella città dei fiori proprio durante la settimana del Festival è uno degli obiettivi raggiunti dalla artista: «A venti anni avevo partecipato a Sanremo Giovani e in seguito ho lavorato tra Milano e la Spagna in diversi locali – conclude -. Negli ultimi tre anni mi sono specializzata in specifiche attività tra cui contest e pochi giorni fa Sanremo. Che aggiungere? Sono davvero felice».

Questa non è la prima esperienza canora di fronte a un pubblico importante. Tra l’altro, nel 2020, la cantante borgosesiana aveva partecipato ad Italia’s Got Talent con il Sunshine Gospel Choir che era arrivato alla finale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *