Attualità
Messa sul campo di calcio per ricordare il piccolo Davide
Messa sul campo di calcio: così il Cavallirio calcio ricordano oggi Davide Favale, morto a soli 6 anni dopo essere stato investito a pochi metri da casa.
Messa sul campo, l’asd Cavallirio si riunisce nel ricordo di Davide
Cavallirio ricorda nel pomeriggio di oggi (sabato) il piccolo Davide Favale, morto a soli sei anni dopo essere stato investito a pochi metri da casa. Il bambino giocava tra i “primi calci” nell’asd Cavallirio, ed è proprio la stessa società sportiva che oggi alle 15 ha organizzato un momento dedicato alle sua memoria. La messa si terrà direttamente al campo sportivo. Per l’occasione saranno presenti tutte le sette squadre di calcio che costituiscono l’asd, i dirigenti, i genitori e le autorità. L’evento è inoltre aperto per tutti coloro che vorranno unirsi per ricordare il bimbo. Durante la funzione, che sarà celebrata dal parroco don Fulvio Trombetta, saranno poi ricordati tutti i soci dell’associazione sportiva che non ci sono più.
Un memorial a novembre a Grignasco
A novembre già in programma un nuovo appuntamento che sarà dedicato alla memoria del piccolo Davide: il giorno 11 a Grignasco ci sarà un raduno di rally con prove di abilità.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook