Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Morta Cinzia Iacobelli ex consigliere comunale: lutto nel Biellese
Attualità Fuori zona -

Morta Cinzia Iacobelli ex consigliere comunale: lutto nel Biellese

Benché ricoverata in ospedale, tramite i social aveva partecipato attivamente all'ultima campagna elettorale.

Morta Cinzia Iacobelli ex consigliere comunale: lutto nel Biellese. Benché ricoverata in ospedale, tramite i social aveva partecipato attivamente all’ultima campagna elettorale.

Morta Cinzia Iacobelli ex consigliere comunale: lutto nel Biellese

Politica biellese in lutto per la morte di Cinzia Iacobelli, 61 anni, ex consigliere a Biella. La donna se n’è andata ieri, mercoledì 18 dicembre, al termine di una lunga malattia. Consigliera comunale nella scorsa legislatura, molti la ricordano perchè, nonostante fosse ricoverata in ospedale in gravi condizioni, aveva partecipato attivamente, attraverso i social, all’ultima campagna amministrativa.

Il ricordo del Comune

Questo il messaggio sul sito del Comune:

La Città di Biella è in lutto per la scomparsa di Cinzia Iacobelli, consigliere comunale dal 2004 al 2009 al fianco del sindaco Vittorio Barazzotto e nella scorsa legislatura al fianco del sindaco Marco Cavicchioli. Aveva ricoperto anche il ruolo di presidente della quinta commissione. Ammirata da tutti per la sua tenacia e la sua determinazione, ha lottato a lungo contro la malattia.  La ricordiamo con una dichiarazione rilasciata lo scorso maggio al giornale La Repubblica: “Sono consigliere uscente. E faccio politica dal 2004. Mai avuto ambizioni, mi basta aiutare la causa, pensare al bene della città e del mio partito. A questo serve la politica. Al prossimo”.

Grazie Cinzia per quello che ci hai trasmesso e insegnato.
L’amministrazione tutta è vicina ai familiari di Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *