Seguici su

Attualità

Mosso prof della scuola media modelli per il calendario

Pubblicato

il

Mosso prof della scuola media modelli per il calendario.  Si tratta di una iniziativa a carattere solidale che ha visto per il secondo anno di fila studenti e professori lavorare a stretto contatto con il metodo del “cooperative learning”, ovvero mettendo in campo tutte le professionalità e competenze.

Mosso prof della scuola media modelli per il calendario

E così nell’orario del dopo scuola un gruppo di studenti si è messo al lavoro allestendo il progetto e il set fotografico con lo sfondo realizzato da Dea Gea e dal professor Peppe Vaccaro. Se lo scorso anno erano state le professoresse protagoniste degli scatti interpretando le varie stagioni, stavolta a finire nelle pagine del calendario saranno gli insegnanti maschi, che si sono presentati in doppiopetto e con abiti eleganti. Una iniziativa divertente che ha visto anche i ragazzi impegnati in prima linea.

LEGGI ANCHE A Trivero ritorna la grande stagione del cinema

Finalità benefica

Come sempre la finalità sarà benefica, ogni copia al costo di 10 euro permetterà di finanziare il progetto “telai biellesi per Goru” per l’incentivo all’autonomia economica del villaggio di Goru in Etiopia e per il sostegno a paesi dell’Italia centrale colpiti dal terremoto del 2016. Le ordinazioni sono già partite, prossimamente saranno promosse anche in paese.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *