Attualità
Muore a 39 anni: cuore e occhi guariranno altri ammalati
Muore a 39 anni, ma i suoi organi salveranno delle vite, o comunque garantiranno un’esistenza migliore ad altre persone.
Muore a 39 anni: cuore e occhi guariranno altri ammalati
Sara Collidoro abitava in frazione Frieri di Mosso, nel Biellese: il malore mercoledì scorso, il decesso lunedì. Emorragia cerebrale, nulla da fare nonostante tutti i tentativi degli operatori sanitari. Nel momento del malore la donna si trovava in casa da sola. Il marito Emanuele, aveva provato in tarda serata a contattarla telefonicamente senza ricevere nessuna risposta. Preoccupato, si è rivolto ai vicini di casa. L’hanno trovata proprio loro in casa sul divano priva di conoscenza. Quattro giorno dopo è stata constatata la morte cerebrale.
Dalla famiglia il via libera per la donazione degli organi
La famiglia ha subito dato il via ibera per la donazione degli organi: cuore, fegato, occhi e reni. La donna lavorava come impiegata alle dipendenze della ditta International Service di Cossato. Anche i colleghi la ricordano come una persona affidabile e preparata. Sempre pronta a dare una mano qualora ce ne fosse stata la necessità.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook