Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Muore a 49 anni: dal 2005 era invalido a causa di un incidente avvenuto la notte di Natale
Attualità Fuori zona -

Muore a 49 anni: dal 2005 era invalido a causa di un incidente avvenuto la notte di Natale

Lutto per Marco Barbero, da quindici anni costretto sulla sedia a rotelle.

caduti nel silos

Muore a 49 anni: dal 2005 era invalido a causa di un incidente. Lutto per Marco Barbero, da quindici anni costretto sulla sedia a rotelle.

Muore a 49 anni: dal 2005 era invalido a causa di un incidente

L’incidente che doveva segnargli la vita accadde nel 2005, la notte di Natale. Un brutto incidente d’auto che lo rese invalido, costringendolo sulla sedia a rotelle. Da allora Marco Barbero, residente a Trino Vercellese, ha sempre sopportato la sua situazione con grande dignità, aiutato dalla famiglia.

La beffa per i genitori

Una famiglia che qualche anno fa era tornata sulle pagine dei giornali locali per l’amara beffa arrivata dagli enti pubblici: avevano tutti i diritti per accedere a un contributo, ma quella misura alla fine non era stata finanziata. Marco se n’è andato l’altro giorno: avrebbe compiuto 50 anni il mese prossimo. Lascia il papà Germano, la mamma Tommasina, la sorella Daniela e altri parenti. Non è ancora stata fissata la data del funerale.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *