Attualità
Muore improvvisamente giovane madre di 42 anni
Muore improvvisamente giovane madre di 42 anni. Un paese in lutto, la donna lavorava come educatrice in una comunità psichiatrica.
Muore improvvisamente giovane madre di 42 anni
Un improvviso malore non le ha dato scampo mentre era in casa. Giorni di lutto a Verzuolo, centro del Cuneese, per Monica Brunetti, morta a soli 42 anni.
La donna lavorava da parecchio tempo come operatrice nella comunità psichiatrica di Busca, dove era molto apprezzata. Era sposata con un impresario edile Marco Ghio ed era madre di due giovani figlie, Cora e Zoe. Martedì mattina la donna era in casa quando è stata colta da malore e si è accasciata.
A nulla sono serviti i tentativi di rianimarla da parte degli operatori sanitari. Alla fine non è rimasto altro che constatare l’avvenuto decesso della giovane donna.
Un paese in lutto
La notizia della scomparsa di Monica ha suscitato molto scalpore nelle comunità di Verzuolo. Oltre al marito e alle due giovani figlie, la donna lascia i genitori Riccardo ed Elsa, la sorella Manuela e altri parenti. Il funerale viene celebrato nella mattinata di oggi, venerdì 11 novembre, nella chiesa parrocchiale dei Santi Filippo e Giacomo. Dopo le esequie la salma riposerà nel cimitero di Verzuolo.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook