Attualità
Natale Borgosesia, nel fine settimana trenino in arrivo
A Borgosesia proseguono i fine settimana animati da eventi e spettacoli in attesa del Natale. E arriva anche un trenino gratuito per girare la città.
Nel fine settimana a Borgosesia un trenino
Sabato 4 e domenica 5 dicembre un trenino porterà la gente in giro per le vie della città. In corrispondenza delle fermate si troverà un cartello per agevolare chi vorrà utilizzarlo.
Le fermate
Dopo la partenza da piazza Mazzini, si dirigerà nelle vie Combattenti, Vittorio Veneto, Risorgimento, Marconi, Sesone, piazza Martiri e Parrocchiale, via Cairoli, piazza Garibaldi, viale Varallo, vie Lenot, XXV Aprile, Gen. Cantore, Manifatture, Antongini, Fassò, XX Settembre e ritorno in piazza.
Sarà gratuito
«Il giro in trenino sarà gratuito – sottolinea l’assessore Paolo Urban -. Abbiamo previsto diverse fermate in corrispondenza dei principali parcheggi, in modo che possa diventare anche mezzo per arrivare in centro lasciando l’auto parcheggiata nelle zone periferiche. Il trenino tornerà poi nei weekend successivi».
LEGGI ANCHE: Borgosesia accende il Natale in piazza: le foto dell’evento
Parcheggi gratis fino al 9 gennaio
Per agevolare cittadini e commercianti, l’amministrazione comunale ha inoltre pensato di rendere tutti i parcheggi gratuiti da mercoledì 8 dicembre fino a domenica 9 gennaio.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook