Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Natale sugli sci in Valsesia con le piste di Alagna e Mera perfette
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Natale sugli sci in Valsesia con le piste di Alagna e Mera perfette

Apre anche lo snowpark Alpe di Mera. A disposizione il servizio navetta.m

Natale sugli sci in Valsesia grazie al meteo e alle piste perfette.

Natale sugli sci, tutte le novità

La vigilia di Natale molti la trascorreranno sugli sci. La Valsesia è già pronta ad accogliere i turisti e i proprietari di seconde case che trascorreranno le festività in alta valle. La neve non manca di certo sulle piste. Condizioni di neve perfette ad Alagna e Mera e all’Alpe i tecnici di Monterosa 2000 alcuni tracciati non battuti da tempo. A disposizione anche la Mullero Competition ad Alagna,la grande novità di questa stagione.

A Mera poi Snowpark aperto tutti i fine settimana e tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio e dal 22 febbraio al 2 marzo.Da giovedì 26 dicembre torna poi il servizio navetta all’alpe di Mera: le linee saranno gialla e verde con un minibus di 8 posto e un autobus di 45 posti che coprirà il percorso tra Varallo-Balmuccia e Alagna. Il servizio sarà gratuito ed attivo tutti i weekend fino al 29/03/2020 e tutti i giorni dal 26/12/2019 al 06/01/2020 e dal 22/02/2020 al 01/03/2020.
Sci di fondo al via a Riva Valdobbia con l’apertura dalle 9 alle 16.30, da domani invece anello del fondo a disposizione anche a Carcoforo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *