Attualità
Nuovo video su Grignasco; su YouTube il regalo di Natale
Nuovo video a Grignasco: si cercano volontari per un’iniziativa che vuole coinvolgere tutto il paese.
Nuovo video a Grignasco
Grignasco ancora davanti alle telecamere per un nuovo videoclip musicale. L’associazione culturale Movimenti sta infatti organizzando una iniziativa che potrà coinvolgere tutto il paese. «Vorremmo realizzare un video-regalo – spiega Manuel Maccarrone, presidente del sodalizio – e per farlo cerchiamo volontari».
Il progetto ricorda per certi versi i videoclip “La Grignasco Impazzita” dove un gran numero di giovani, associazioni, attività commerciali del paese si era scatenato sulle note di celebri canzoni. «Il gruppo che ha portato avanti i due video è pressoché lo stesso, ora però abbiamo costituito una associazione – puntualizza Maccarrone -. Non posso svelare molto in merito alla nuova iniziativa, posso solo annunciare che si tratterà di un videoclip musicale, di carattere scherzoso e giocoso a cui potranno partecipare tutti, grignaschesi e non».
L’appuntamento
Anche se per ora il contenuto resta top secret, si sa già quale sarà lo scenario per le riprese. «Gireremo tutto alla Società operaia il 9 dicembre – prosegue il referente del gruppo -. L’obiettivo è di pubblicare il lavoro finito su You tube e i social tra la vigilia e il giorno di Natale». L’idea di creare un regalo speciale per i grignaschesi è nata da Maccarrone. «Ho seguito tanti progetti natalizi e mi sono detto: perché non provare a fare qualcosa a Grignasco? E così con un gruppo di persone con età inferiore a 35 anni abbiamo iniziato a imbastire il discorso». Chi volesse partecipare al progetto può mandare un messaggio privato sulla pagina Facebook dell’associazione o una email a: acmovimenti.casting@ gmail.com
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook