Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Oggi addio a Silvia, morta portando il figlio a scuola
Attualità Gattinara e Vercellese -

Oggi addio a Silvia, morta portando il figlio a scuola

La donna aveva 46 anni: vittima di un frontale tra Carpignano e Ghislarengo. Toccato dal lutto anche l'Alberghiero di Gattinara.

Oggi addio a Silvia Cimadoro: era morta in un incidente dopo aver accompagnato il figlio alla fermata del bus per andare a scuola. Frequenta l’istituto alberghiero di Gattinara.

Oggi addio a Silvia, 46 anni: Carpignano si ferma

Viene celebrato oggi pomeriggio (martedì 11 dicembre) il funerale di Silvia Cimadoro. E’ la madre di 46 anni morta a seguito dell’incidente accaduto l’altra settimana sul ponte tra Ghislarengo e Carpignano: un frontale mentre la donna stava tornando a Carpignano Sesia, dove abitava, dopo aver accompagnato il figlio a prendere il pullman per andare a scuola all’istituto alberghiero di Gattinara. La donna, trovata in condizioni ormai disperate dai soccorritori, era stata portata all’ospedale “Maggiore” di Novara: ma aveva cessato di vivere qualche ora più tardi.  Ha lasciato il marito Filippo Grossi e i due figli Francesca e Matteo. Le esequie avranno inizio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Carpignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente