Attualità
Oggi nel Canavese la gara nazionale di rutti
Oggi nel Canavese la gara nazionale di rutti. Singolare competizione: non esattamente da galateo, ma la finalità è benefica.
Oggi nel Canavese la gara nazionale di rutti
Una competizione che sta rendendo famoso il piccolo centro di Ingria, in Canavese. Nella giornata di oggi, domenica 11 settembre, è in programma la gara nazionale… di rutti. Vale a dire una competizione in cui vince chi è in grado di produrre eruttazioni particolarmente lunghe e sonore.
Insomma, non certo una competizione conforme al galateo… Ma la finalità è benefica, dal momento che l’evento come di consueto sarà dedicato alla raccolta fondi per le persone meno abbienti.
Ci sarà anche Frank Gramuglia, noto influencer
Alla sagra che ospita la gara di rutti è confermato come ospite d’eccezione alla Gara dei Rutti anche il famosissimo Frank Gramuglia, l’influencer che sta spopolando da alcuni mesi sui social per i suoi video dissacranti sulla vita di tutti i giorni (circa 3 milioni di follower tra Instagram, Facebook e TikTok). Sarà presente alla sagra nel pomeriggio, prima dell’inizio della singolare competizione.
Su Prima il Canavese leggi “Domani la gara nazionale di rutti”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook