Seguici su

Attualità

Olimpiadi associazioni: a Valduggia finisce con un pari merito

Pubblicato

il

Olimpiadi associazioni a Valduggia. Un pomeriggio di giochi e divertimento con risultato finale di parità:  ex aequo tra il gruppo delle majorettes Esperance e il rione Invozio.

Olimpiadi associazioni: a Valduggia fatica e divertimento

Si è conclusa con un pari merito la prima Olimpiade delle associazioni di Valduggia. Hanno vinto ex aequo il gruppo delle majorettes Esperance e il rione Invozio. Sabato pomeriggio in piazza Gaudenzio Ferrari otto sodalizi del paese si sono sfidati in cinque prove fra abilità e divertimento. Ad aprire le competizioni la sfilata dei partecipanti, partita da via Cremosina ad attraversare la via centrale del paese: i partecipanti, chi indossando cappelli di paglia, chi accompagnando con strumenti musicali, hanno raggiunto la piazza dove sono stati allestiti i giochi. E’ stata una festa per tutti gli abitanti: hanno partecipato numerosi bambini, ragazzi e adulti, per fare il tifo e sostenere i concorrenti.
Oltre ai vincitori, hanno partecipato alla competizione il comitato carnevale di Valduggia, i Famai, lo Sporteam, il circolo della Colma, il coro giovanile della parrocchia e le Aigule di Rastiglione.

Domani ampio servizio su Notizia Oggi

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *