Seguici su

Attualità

Operaio muore all’improvviso a soli 44 anni

Dolore nel Biellese per Federico, che tutti chiamavano “Il gigante buono”.

Pubblicato

il

muore a soli 44 anni

Operaio muore all’improvviso a soli 44 anni. E’ morto improvvisamente nella giornata di ieri,  a 44 anni, un giovane biellese molto conosciuto e amato, Federico Boscain, 44 anni operaio specializzato della Roj Electrotex di Biella.

Operaio muore all’improvviso a soli 44 anni

Lascia la compagna Fernanda, al suo fianco da oltre 12 anni, con la quale viveva a Occhieppo Superiore, che in queste ore è inondata da centinaia di messaggi di affetto, vicinanza e soprattutto dolore da parte di tantissimi amici, che ne ricordano la gioia di vivere i tratti gentili, la disponibilità, fin dagli anni dell’adolescenza.
LEGGI ANCHE: Muore all’improvviso a soli 44 anni. Aveva perso la madre solo da tre giorni

Tifoso della Juve

Lo chiamavano “Il Gigante buono”, in particolare i compagni delle “Pantere”, per la sua stazza, l’imponenza fisica unia a una eccezionale bontà d’animo. Tifoso della juventus era un grande appassionato di motori: “Non è possibile!!! – ricorda l’amico Fabrizio – Non ci credo, ricordo come fosse oggi ogni tuo sorriso e  incitamento ad inizio delle prove speciali….alle battute nei riordini …alla tua passione per i motori!!… Riposa in pace Fede rimarrai sempre nei cuori di tutte le persone che hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerti!!”.

Su Prima Biella leggi anche: Morto a 44 anni il “Gigante buono” Federico Boscain

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità